Ciao!

Mi chiamo Alfredo Tommaselli, sono italiano, nato (1978) e cresciuto nella bellissima città di Napoli. Ho creato questo sito agli inizi del 1999, spinto da una passione che ho sempre avuto nei confronti della amatissima Nazionale Italiana di calcio. Passione che, per un processo osmotico con il sito stesso, è cresciuta negli anni, alimentando con nuova linfa le idee che pian piano ho trasformato in foto, testi, suoni e tanto altro.
Negli anni siamo cresciuti in modo incredibile. Mai avrei pensato ad un simile successo. Tutto questo mi ha ripagato di tanti sforzi e mi motiva a continuare per rendere i contenuti sempre più esaurienti e aggiornati.
Con il tempo ho potuto contare anche sulla validissima collaborazione di alcuni tra i miei più cari amici. Insieme abbiamo lavorato per dare ancora più risonanza alla nostra Nazionale, alla sua storia antica, ricchissima di vittorie, successi, ma anche di cocenti delusioni. Ho cominciato chiamando questa mia "piccola creazione" Nazionale Italiana Web Site (www.nazionaleitaliana.web.com), nome a cui sarò sempre legato. Tuttavia il 17.05.2002 il sito venne ribattezzato con un appellativo nuovo e più comodo da ricordare, capace di spingere tanti amanti del calcio a seguire, sulla rete, le imprese degli Azzurri. Nacque così il Nazionale Italiana Calcio (www.nazionaleitalianacalcio.it).
Ho deciso, infine, di dedicare il sito alla memoria di una creatura meravigliosa, che, per 15 anni della mia vita, mi ha fedelmente accompagnato con la sua rumorosa e tenera presenza: il mio dolcissimo cane 33.

E' tutto, anzi: FORZA ITALIA! Ora è davvero tutto. :-)
Buona navigazione!

Alfredo Tommaselli
"WEBMASTER"

email: info@nazionaleitalianacalcio.it

Free Greeting Cards from Bravenet.com

Pagina precedente - Previous Page