PUMA
(2003-2014)

www.puma.com

Lp sposor Puma è stato presentato il 07/02/2003 nella sala stampa dello stadio Olimpico dal presidente della FIGC e dal numero uno dell'azienda tedesca Yochen Zeitz.
Puma vestirà tutte le squadre nazionali Italiane.

Il 05.02.2008, nell’amichevole contro il Portogallo, la Nazionale ha indossato per la prima volta la nuova maglia, che indosserà anche al Campionato Europeo organizzato da Austria e Svizzera. Di colore azzurro, con particolari in oro, da abbinare a calzini e pantaloncini blu, con il logo ufficiale della FIGC con quattro stelle - che simboleggiano i titoli mondiali - sul petto nella parte sinistra. La divisa azzurra è stata presentata alla Pury & Luxembourg Gallery, nel centro di Zurigo, in occasione di una speciale cerimonia di riconoscimento per l’attesissimo Campionato di calcio Europeo. Tra i partecipanti alla presentazione, il presidente FIGC Giancarlo Abete, il Commissario tecnico Donadoni, i giocatori, l’amministratore delegato di PUMA Andrea Rogg. “Dopo la straordinaria e fortunata esperienza dei Mondiali 2006 – ha dichiarato Abete - la Nazionale Italiana si appresta a vivere insieme a PUMA un’altra sfida importante, quella dei prossimi Campionati Europei in Austria e Svizzera. Fra FIGC e PUMA c’è piena sintonia di indirizzo e di obiettivi, è una collaborazione professionale di soddisfazione per noi e speriamo di condividere con il nostro sponsor tecnico, sempre più attento alle esigenze delle nostre nazionali, altre vittorie e altri successi significativi”.

The new sponsor Puma was presented on 07/02/2003 in the press room of the Olimpico stadium by the president of FIGC and by the number one of the German company Yochen Zeitz.
Puma will take care of all the Italian national teams.

Pagina precedente - Previous Page