Saluti di persone "famose" giunti via email al "Nazionale Italiana Calcio". Per inviare un messaggio scrivici in email: info@nazionaleitalianacalcio.it
Greetings of "famous" people, come by email to the "Nazionale Italiana Calcio". To send us a message write in email: info@nazionaleitalianacalcio.it.

Antonello Perillo - Giornalista RAI TGR Campania
Nazionaleitalianacalcio.it è uno dei miei siti preferiti. Ricco di news, approfondimenti, curiosità, immagini, statistiche. Credo che ogni appassionato di calcio lo debba consultare con una certa frequenza, soprattutto quando si è in vista degli impegni ufficiali della Nazionale azzurra. Da buon napoletano mi piace anche sottolineare che siamo di fronte ad un sito "porta fortuna"... Nel giugno e nel luglio del 2006 lo visitavo quotidianamente e tutto è girato per il verso giusto: Italia campione del mondo! Scaramanzie a parte, sinceri complimenti al giovane Alfredo Tommaselli ed un saluto a tutti gli amici del forum. (08.07.2007)
Mario Giaquinto - webmaster del sito www.vivadiego.com
Un carissimo saluto al webmaster della Nazionale, nonché compagno di tante avventure ludiche ai tempi del liceo! (09.06.2007)
Annalena Somma - Nota scrittrice napoletana
Un saluto al fantastico sito Nazionale Italiana Calcio, a tutti gli utenti del forum ed a tutti i tifosi "Azzurri" del mondo. (02.06.2007)
Massimo Tecca - Giornalista SKY Sport
Cari amici, complimenti per il vostro sito che è bellissimo! (11.12.2006)

E’ stato bello e interessante scoprire questo nuovo sito dedicato alla Nazionale. La materia è vasta, dev’essere trattata con competenza e passione. Servono dati sicuri ma anche l’umanità necessaria a raccontare le storie degli azzurri di ieri e di oggi. Mi pare che la missione sia stata compiuta con notevole sforzo grafico e di contenuti. L’augurio è quello di continuare sulla stessa strada, con lo stesso impegno: i risultati non mancheranno, il primo sarà quello di mantenere vivo e sempre acceso il fuoco di passione e di entusiasmo che lega gli appassionati di calcio alla Nazionale italiana. Un sincerò “In bocca al lupo!” e auguri di buon lavoro da Massimo Tecca (29.06.2007)

Pagina precedente - Previous Page